TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE VERSAMENTO DELL'ANTICIPO

Al momento della prenotazione al cliente verrà comunicato il numero di IBAN dove versare l'anticipo tramite Bonifico Bancario. In caso di bonifico l’importo da versare sarà pari al 30% del totale della prenotazione, o il valore di una notte, quale dei due superiore. Il saldo avverrà all’arrivo. In caso di utilizzo della carta di credito nulla sarà prelevato (Il pagamento del soggiorno avverrà all’arrivo). In questo caso, la società, prima dell’invio del Voucher, si riserva il tempo necessario per la verifica della validità della carta e per effettuare un fermo dell’importo del 30% del totale della prenotazione (o di una notte, quale dei due superiore) che verrà annullato successivamente al check in. Il prelievo verrà effettuato secondo la casistica prevista nella politica di cancellazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE La data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta. Qualora la cancellazione avvenga negli ultimi 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo, o in caso di un no-show (ossia mancato arrivo): 1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario si perderà l’anticipo versato. Qualora la cancellazione avvenga prima dei 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o dei 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo: 1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato , secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro 10,00 per spese amministrative. 2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, nulla verrà prelevato Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili.

PRENOTARE E' SEMPLICE

Puoi prenotare facilmente da solo seguendo le istruzioni sotto riportate ma se hai bisogno di un aiuto per soggiorni lunghi o per trovare una struttura, il nostro staff potrà assisterti e trovare una soluzione. Puoi contattarci nei seguenti modi: 1) Chiamando il numero +39 347 6328545 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00) 4) Via e-mail ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00)

PRENOTARE DA SOLO ON LINE 1) Compila il modulo nella sezione contatti 2) Scegli la struttura che preferisci tra quelle elencate e la stanza che preferisci 3) Scegli come confermare la prenotazione, tramite carta di credito o tramite bonifico Prenotare con bonifico prevede il versamento del 30% o di una notte (quale dei due superiore), da effettuare entro 48 ore (con invio della copia tramite fax o e-mail). Il saldo avverrà all'arrivo. Prenotare con carta di credito prevede che questa venga utilizzata come garanzia del 30% o di una notte (quale dei due superiore) in caso di disdetta oltre i termini di cancellazione sotto riportati. Nulla verrà prelevato al momento della prenotazione. Il saldo del totale del soggiorno avverrà all'arrivo. Gli estremi della Carta di Credito lasciata a garanzia, vengono cancellati dal gestionale una settimana dopo il check-out, una garanzia in più per i nostri clienti. Alcune strutture hanno la conferma immediata (e quindi riceverete subito o il voucher di prenotazione o i dati bancari per il bonifico, a seconda di come avete deciso di prenotare). Altre si riservano un paio d'ore al massimo per confermare. Via e-mail sarete costantemente avvisati circa lo status della vostra richiesta di prenotazione. Le prenotazioni saranno convalidate solo dopo la ricezione del Voucher di prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione, la data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta. Qualora la cancellazione avvenga negli ultimi 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo, o in caso di un no-show (ossia mancato arrivo): 1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario si perderà l’anticipo versato. Qualora la cancellazione avvenga prima dei 7 giorni (se si è prenotato un bed and breakfast) o dei 14 giorni (se si è prenotato un appartamento) precedenti il giorno di arrivo: 1) In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato, secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro 10 per spese amministrative. 2) In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito a garanzia, nulla verrà prelevato Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili. Per informazioni o assistenza puoi contattarci via e-mail ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure contattare il +39 347 6328545 dal Lunedi al Venerdi dalle 10.00 alle 19.00

Per informazioni fuori dall'orario di assistenza, 365 giorni l'anno, puoi inviare una e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.